martedì 31 agosto 2010

Marco Casabona e Cosimo Cinieri protagonisti nello Spot di Balocco

Cosimo Cinieri, grande attore tarantino di 72 anni, che nella sua lunga carriera ha lavorato con registi affermati come Lucio Fulci, Luigi Magni e Bernardo Bertolucci, interpreta il Sig. Balocco negli spot televisivi che ormai da anni siamo abituati a riconoscere ed amare.
In quest'ultima campagna pubblicitaria, dove si esalta indiscutibilmente la cura della preparazione e la qualità dei prodotti Balocco, Marco Casabona è protagonista al fianco di Cosimo Cinieri per i biscotti "Gocciolotti" irresistibili frollini con tante gocce di puro cioccolato.


"Sono rimasto davvero contento quando la mia agente mi ha detto che ero stato scelto per la nuova campagna pubblicitaria di Balocco, un marchio che da sempre, sin da piccolo, ero abituato a trovare sulla tavola della colazione, per non parlare del Natale: una vera tradizione nella mia famiglia... Ma lavorare con Cosimo Cinieri è stato davvero un onore, un uomo estremamente disponibile: mi ha raccontato molti episodi della sua vita professionale soprattutto del suo periodo passato al Teatro Stabile di Genova, la città dove sono nato e cresciuto. Sul set è stato davvero un maestro, io mi sono messo nella condizione di essere il più possibile una "spugna" per apprendere ed eseguire tutti i suoi consigli che sono stati preziosi e che porterò con me per sempre. Non finirò mai di ringraziarlo augurandomi di girare con lui un'altra pubblicità, naturalmente sempre per Balocco, magari cambiando il prodotto."


Lo spot girato a Torino porta la regia di Giorgio Risi, in programmazione da Agosto 2010 su tutte le reti nazionali.


Ecco lo Spot



Vanessa B.

Nessun commento:

Posta un commento