venerdì 18 giugno 2010

Marco Casabona in onda sulla tv spagnola per Scavolini

Scavolini si propone al mercato Spagnolo con la campagna pubblicitaria "A te.."





Il mese di giugno vede Scavolini fortemente presente sul mercato spagnolo con due importanti iniziative sul territorio: il 7 giugno è stata lanciata la prima campagna televisiva sulle reti spagnole on air fino al 13 giugno, mentre il 4 giugno si è tenuto a Barcellona il workshop ‘Insieme per Crescere’ dedicato a tutta la forza vendita. Per la prima campagna tv spagnola è stata scelta l’emittente nazionale Antena 3 e i tre canali satellitari del network, Nova, Neos e Veo7. Il 40% degli spot sono trasmessi nel prime time televisivo spagnolo, per garantire la maggior visibilità possibile al marchio. Lo spot Scavolini ha una durata di 15 secondi. Protagonista è la cucina Scenery. Lo spot evidenzia l’italianità e i plus del marchio Scavolini, quali ad esempio l’ampia scelta tra 40 modelli, il rispetto per l’ambiente, l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Viene inoltre messo in grande evidenza il sito internet www.scavolini.es, dove si possono scoprire tutte le caratteristiche del mondo Scavolini e trovare il punto vendita più vicino.
Oltre alla televisione è coinvolto anche il web: lo spot è presente anche sul sito dell’emittente Antena3 per un totale di 200.000 impression, con un effetto ripetizione in grado di enfatizzare ulteriormente la presenza del marchio.

Dal sito ufficiale

Dal canale ufficiale su youtube






Vanessa B.



Nessun commento:

Posta un commento