Un progetto che si appoggia e sfrutta tutte le potenzialità della piattaforma di YouTube che ormai è diventato l'archivio storico di qualunque contenuto video.
Il progetto, che è stato chiamato "Reality Lab", mostrerà come un reality il back-stage degli appuntamenti professionali e mondani del presentatore emergente... un laboratorio appunto!
Il progetto, in piccolo e senza pretese di assomigliarle, vorrebbe prendere spunto dalla recente inaugurazione della web tv di Simona Ventura (www.simonaventura.tv) che ha il primato di essere la prima conduttrice italiana a sviluppare un proprio canale per il web.
La web tv prenderà il via nel corrente mese di settembre mostrando la realizzazione degli scatti del servizio fotografico per il reality show "Horse Factor", programma dedicato al modo equestre su Sky Sport che vedrà Marco come presentatore.
Il trailer di 15 secondi suona il tormento dell'estate 2010 "Pa Pa l'americano" un auto ironico sfottò in linea con la simpatia e freschezza che contraddistingue il carattere di Marco.
Ecco il trailer
Vanessa B.
Nessun commento:
Posta un commento